Juventus, Spinazzola dopo la Cremonese: “Vogliamo ripartire già contro i bianconeri”

L'ex terzino della Juventus, Leonardo Spinazzola ha analizzato la sconfitta della Roma contro la Cremonese, in attesa di sfidare i bianconeri

Nicolò Corradino
1 Min Lettura

Domenica 5 marzo andrà in scena all’Olimpico il big match tra Roma e Juventus; i bianconeri ci arrivano forti della vittoria del derby, ma con la testa già al match di Europa League contro il Friburgo. La Roma arriva invece dallo scivolone in casa della Cremonese che ha ottenuto proprio contro i giallorossi la prima vittoria in questa Serie A. Ha parlato dopo la sconfitta, proprio l’ex della partita, Leonardo Spinazzola che è impaziente di sfidare i suoi ex compagni.

Juventus, Spinazzola: “Lotteremo fino alla fine”

Leonardo Spinazzola con la maglia della Juventus
Leonardo Spinazzola con la maglia della Juventus

Il terzino della Roma ha segnato proprio contro la Cremonese il gol del momentaneo pareggio ed è pronto per sfidare la Juventus; queste le parole di Spinazzola: “La percentuale di gravità di questa sconfitta dipenderà da come ci rialzeremo, vogliamo ripartire già contro la Juventus. Siamo un grande gruppo che ha un buon equilibrio, sia nella sconfitta che nella vittoria. Lotteremo fino alla fine“.