Juventus-Spezia, le scelte ufficiali di Allegri per il match

Ecco come scenderà in campo la Juventus nel match in trasferta contro lo Spezia, le scelte ufficiali del tecnico Massimiliano Allegri

Mario Pelliccia
2 Min Lettura

Alle 18 la Juventus scende in campo in trasferta, allo Stadio Picco, per affrontare lo Spezia. La squadra bianconera si presenta alla sfida dopo il pareggio in Europa League contro il Nantes, con l’obiettivo di ritrovare la vittoria e con la voglia di preparare al meglio il ritorno di settimana prossima in terra francese. I liguri dal canto loro, non sono reduci da un ottimo momento, con l’esonero in settimana del tecnico Luca Gotti. Al suo posta siederà a partire dal prossimo match, Leonardo Semplici, presente allo stadio per seguire il match con i bianconeri. Da capire quali saranno le scelte di Massimiliano Allegri per la sfida contro gli spezzini. La cosa certa è che non ci sarà il tridente composto da Di Maria, Vlahovic e Chiesa, con l’italiano rimasto a Torino per un leggero affaticamento, al fine di non correre inutili rischi.

Juventus-Spezia, l’11 ufficiale di Allegri: Di Maria out

Di Maria in Juventus-Nantes

Sciolti i dubbi di formazione per il match che la Juventus si appresta a giocare contro lo Spezia. Confermate ad ogni modo le ipotesi fatte alla vigilia, con le dichiarazioni del tecnico bianconere in conferenza stampa, che corrispondono effettivamente al vero. In porta, dunque, ci sarà Perin. In difesa linea a tre composta da Danilo, Rugani, che prende il posto dello squalificato Bremer ed Alex Sandro. Centrocampo a cinque, composto da destra verso sinistra da Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot e Kostic, in avanti turno di riposo per Angel Di Maria, al suo posto Moise Kean, a supporto del numero 9 Dusan Vlahovic.