Juventus, siparietto Allegri-Buffon, il tecnico: “Mi emozionavo vedendolo parare”

Simpatico siparietto, nel post-gara di Juventus-Roma, tra Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon: le frasi dei due protagonisti

Christian Bevere
1 Min Lettura

Guardare al passato scaturisce ricordi più che piacevoli, specie se i tifosi juventini associano i nomi di Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon. I due hanno fatto parte della Juventus capace di inanellare nove scudetti consecutivi, oltre che sfiorare il sogno Champions League, fermandosi in finale, per ben due volte. In occasione del match tra la Vecchia Signora e la Roma, i due hanno avuto modo di scambiarsi qualche pensiero, attraverso un simpatico e piacevole siparietto, al termine dei 90 minuti.

Juventus, Allegri su Buffon: “E’ stato un fuoriclasse”

Allegri, Juventus

Ospite della Domenica Sportiva, sulla Rai, Gianluigi Buffon, oggi estremo difensore del Parma, ha potuto salutare il suo ex tecnico Massimiliano Allegri, il quale ha risposto ai microfoni, dopo la sconfitta della Juventus contro la Roma. Il tecnico non ha perso tempo nel sottolineare l’importanza dell’ex numero 1 bianconero, riservando non pochi apprezzamenti:E’ stato un fuoriclasse, e quando lo vedevo parare mi emozionavo. Ci sono le categorie, per fortuna, altrimenti saremmo tutti uguali, ma non è così. Come ricordo, mi viene in mente una sua parata su Andres Iniesta, decisiva ai fini del risultato”. Il portiere gialloblù ci ha tenuto a ringraziare il livornese.

ARGOMENTI: ,