Juventus, si avvicina la gara con la Roma: il report dell’allenamento

Dopo la vittoria contro il Torino, la Juventus è tornata in campo per preparare la gara con la Roma di domenica 5 marzo 2023

Antonio Ringegni
2 Min Lettura

Dopo le vittorie contro Salernitana, Spezia e Fiorentina, e il passaggio del turno contro il Nantes grazie al successo in terra francese, la Juventus esce vittoriosa nel Derby della Mole. Una partita iniziata male, con i granata in vantaggio per due volte, ma i bianconeri sono stati bravi a ribaltarla. La Vechia Signora, in questo modo, si è rilanciata in classifica, portandosi a solamente 6 punti dall’Atalanta e a 9 lunghezze dalla Roma, che è inciampata clamorosamente a Cremona.

Juventus, allenamento alla Continassa

I 15 punti di penalizzazione stanno condizionando il campionato della Juventus, che, nonostante tutto, ce la sta mettendo tutta per cercare di qualificarsi alle coppe europee tramite il piazzamento in campionato. Quella contro la Roma sarà una partita importantissima, in quanto la squadra bianconera potrebbe rosicchiare dei punti ad una diretta concorrente. Per questa ragione, Massimiliano Allegri non vuole perdere tempo e sta preparando il match che si disputerà domenica 5 marzo alle ore 20:45 all’Olimpico di Roma. Di seguito il report dell’allenamento della squadra bianconera.

Juventus, la seduta della squadra

Pogba allenamento@juventus
Pogba allenamento@juventus

In vista della delicata trasferta di Roma, la Juventus è tornata in campo per preparsi al meglio. Con una nota ufficiale sul proprio sito, la società bianconera ha pubblicato il report dell’allenamento odierno, giovedì 2 marzo 2023: “Allenamento davanti ai tifosi a tre giorni da Roma Juventus, in programma domenica 5 marzo alle ore 20:45 all’Olimpico di Roma. L’obiettivo contro i giallorossi sarà quello di centrare la quarta vittoria consecutiva in Serie A.

Allegri allenamento Juventus
Allegri allenamento Juventus

Nel comunicato ufficiale la Juventus aggiunge: “La squadra si è ritorvata questa mattina al JTC dopo il giorno di riposo post Derby della Mole vinto. Scarico per chi è sceso in campo contro il Torino, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni per la manovra avanzata e la finalizzazione e una partitella finale. Domani, antivigilia del match, l’appuntamento per proseguire la preparazione è fissata al mattino”.

ARGOMENTI: