Juventus, senti Bonucci: “Ho amato solo due maglie”

Leonardo Bonucci è letteralmente innamorato della Juventus: le parole del capitano nei confronti del club bianconero

Lorenzo Latino
2 Min Lettura

Dopo un lungo periodo lontano dal rettangolo di gioco, il capitano bianconero è tornato a disposizione del proprio allenatore Massimiliano Allegri. Nell’ultimo match disputato dalla Juventus Bonucci ha calcato nuovamente il manto erboso, anche se per poco visto il suo ingresso al minuto ’93. Il difensore nei giorni scorsi ha rilasciato alcune dichiarazioni, da una dedica d’amore alla Vecchia Signora ad alcuni avversari affrontati: ecco le parole del numero 19 bianconero, che sicuramente faranno gonfiare il petto di orgoglio ai tifosi juventini.

Juventus, le parole di Bonucci

Bonucci, Juventus

La storia tra il difensore e il club piemontese non è stata sempre rose e fiori. In quest’occasione però, Leonardo Bonucci ha emanato tutto il suo amore per la Juventus, rilasciando un’intervista ai microfoni di Junior Reporter. Ha parlato di avversarsi con cui ha riscontrato difficoltà in passato, tra cui Vlahovic, ma ha anche espresso una vera e propria dedica amorevole nei confronti della Vecchia Signora: “L’attaccante più forte che ho affrontato è senza dubbio Dider Drogba, la sera prima di giocarci contro non ho dormito. Anche Zapata dell’Atalanta però, perchè le sue doti fisiche mi hanno sempre dato molta apprensione”.

Bonucci Juventus
Bonucci Juventus

Infine, Leonardo Bonucci ha concluso parlando della Juventus, e in tale discorso ha incluso anche il suo compagno Dusan Vlahovic: “Tra i centravanti che mi hanno messo in difficoltà negli ultimi tempi ci metto anche Vlahovic, ovviamente quando stava alla Fiorentina. Nella mia carriera ho amato solo due maglie, quella della Nazionale e quella della Juventus. Infatti per me essere il capitano è motivo di orgoglio e responsabilità”.

ARGOMENTI: