Il campionato si prepara a tornare più in forma che mai tra soli pochi giorni, con la Juventus che si ritroverà faccia a faccia con il Monza. Proprio in vista di tale sfida, i bianconeri hanno seguito un programma di allenamenti che dovrebbe portare i giocatori nella migliore condizione possibile, come anche per quanto riguarda i recuperati Vlahovic e Pogba. Ad esser assente è però stato Daniele Rugani, una delle pedine della difesa di Massimiliano Allegri e sempre presente quando chiamato a rapporto.

Per quella che infatti è stata una doppia seduta di allenamento in vista della sfida contro il Monza di Raffaele Palladino, Daniele Rugani non avrebbe preso parte perché tenuto a riposo da Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da JuventusNews24.com, dunque, il bianconero non sarebbe alle prese con nessun tipo di problema fisico, ma sola e pura precauzione da parte del tecnico.
Juventus, Rugani verso la convocazione per la sfida contro il Monza
Quando, finalmente, Massimiliano Allegri sembrava aver recuperato due delle pedine più importanti del puzzle bianconero – Pogba e Vlahovic – ecco che un’altra si rovescia. Le paure riguardanti un eventuale infortunio per Daniele Rugani sono però state smentite subito, con il giocatore che non ha partecipato agli allenamenti sotto stretta richiesta del tecnico. Va quindi a riposo il difensore della Juventus che, con molta probabilità, si prepara anche a raccogliere una convocazione per la sfida casalinga contro il Monza. E, chissà, magari anche una maglia da titolare.