Juventus, Ronaldo vuole i 19 milioni: pronto ad andare in tribunale

La Juventus si trova di nuovo davanti alla questione Cristiano Ronaldo, il portoghese vuole 19 milioni: pronto a fare causa ai bianconeri

Alfredo Parenti
2 Min Lettura

Il calcio italiano è stato investito dal marasma dell’Inchiesta Prisma, rivelando alcuni dettagli mai visti fino ad oggi. La prima a pagare le conseguenze di questa indagine è la Juventus, direttamente coinvolta nella faccenda. Tra gli illeciti constatati dalla procura di Torino sembrerebbero esserci degli accordi tra calciatori e dirigenza per la riscossione dei dirigenti, motivo per cui almeno 16 di questi ad oggi rischierebbero la squalifica in Serie A. Tra questi, comunque, spunta il nome di Cristiano Ronaldo. La carta stilata dalla dirigenza della Vecchia Signora per il portoghese è stata pubblicata alcuni giorni fa da diversi giornali. Risulta evidente la mancata firma dell’ex numero 7, ma sembra che la vicenda si stia inasprendo sempre di più.

Juventus, Ronaldo pronto a fare causa: chiede 28 milioni

Cristiano Ronaldo, Portogallo

La situazione a Torino si fa sempre più difficile, con l’avanzare dell’Inchiesta Prisma emergono sempre più elementi. La Juventus aspetta di conoscere ulteriori sviluppi, intanto deve affrontare le attuali problematiche. Una tra queste è la questione di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, come riportato da Tuttomercatoweb, vorrebbe i suoi 19 milioni e sarebbe pronto a fare causa alla Vecchia Signora. Nel caso dovesse succedere ci sarebbero anche le spese legali da pagare, per questo l’ammontare totale salirebbe a 28 milioni. La dirigenza bianconera, insieme ai suoi avvocati, cercherà sicuramente un modo per evitare che tutto questo accada.