Il futuro di Adrien Rabiot rimane, ancora oggi, un punto interrogativo. Il centrocampista è in scadenza di contratto con la Juventus e ormai sembra essere sempre più probabile l’addio a fine stagione: dopo le indiscrezioni arrivate dalla Francia nella giornata di ieri, pubblicate da L’Equipe, il quotidiano francese ha dato conferma dell’interesse di una squadra estera per l’ex giocatore del PSG.
Adrien Rabiot è stato acquistato dalla Juventus nel luglio del 2019, a parametro zero dopo che il centrocampista classe 1995 aveva scelto di non rinnovare il proprio contratto con il Paris Saint Germain: da quel giorno, il francese ha collezionato 176 presenze costellate da 18 gol, considerando tutte le competizioni a cui il giocatore della Francia ha preso parte con la maglia bianconera.

Juventus, il Manchester United contatta l’agente di Rabiot
Se la notizia di ieri confermava un interesse da parte del Manchester United verso Adrien Rabiot, nella mattinata di oggi sono arrivate conferme dalla Francia di un interesse più che reale dei Red Devils per il centrocampista francese. Ten Hag avrebbe infatti chiesto alla dirigenza della squadra inglese di rinforzare il centrocampo e l’occasione di ingaggiare il giocatore della Juventus a parametro zero sembrerebbe fare gola al club di Manchester.

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Manchester United avrebbe infatti intensificato i contatti con Rabiot e soprattutto con il suo agente, rappresentato dalla madre del calciatore. La Juventus proverà a trovare un accordo con il giocatore, nella speranza di non lasciarlo partire a zero senza ricevere un guadagno dal suo acquisto. Nelle prossime settimane il mercato entra nel vivo e sono attesi sviluppi sulla vicenda.