Juventus, Pogback è realtà: esordio stagionale per Pogba

Sui social la Juventus ha celebrato il ritorno in campo di Paul Pogba, al debutto stagionale dopo i tanti problemi fisici

2 Min Lettura

Attraverso i social, Twitter nello specifico, la Juventus ha postato una foto il cui protagonista è Paul Pogba. Tra le note positive delle serata di ieri, oltre al 4-2 inflitto al Torino nel Derby della Mole, c’è stato infatti il debutto stagionale del centrocampista francese. Arrivato in estate come il colpo che avrebbe dovuto dare una marcia in più, dal punto di vista tecnico e fisico, al centrocampo bianconero, l’ex Manchester United si è infortunato al menisco nel corso della preparazione estiva, dando inizio ad un calvario che, tra operazione e successivi problemi muscolari, l’ha portato a saltare tutti i match stagionali fino ad ora disputati dai compagni, rimandando di fatto il suo secondo esordio con la maglia bianconera.

Pogba in Juventus-Torino

Ora che i problemi fisici sembrano però alle spalle, il Polpo, per la gioia dei tifosi della Juventus, può tornare a fare quello che meglio gli riesce, ossia giocare a calcio. Il rientro del francese ha un significato speciale anche per Massimiliano Allegri, il quale può fare finalmente affidamento al suo pupillo in vista di un finale di stagione in cui i bianconeri, oltre e rimontare in campionato, sperano di arrivare fino in fondo a Coppa Italia ed Europa League.

ARGOMENTI: