Juventus, operazione nuovo direttore sportivo: Massara in pole

Ricky Massara sembrerebbe essere al momento il candidato migliore per ricoprire il ruolo di direttore sportivo alla Juventus

Gaia Assogna
1 Min Lettura

Massimiliano Allegri ed i suoi ragazzi continuano a vincere in campionato, conquistando così la settima posizione in classifica. Nonostante una prestazione non brillante la Juventus, contro lo Spezia, è riuscita a concretizzare ed a portare a casa i tre punti. Nel frattempo, la società starebbe anche iniziando a pensare alle prossime mosse di mercato da effettuare. In particolare però, la Vecchia Signora sarebbe alla ricerca di un direttore sportivo, vista la scadenza nel 2024 del contratto di Federico Cherubini, e la sua attuale inibizione a seguito dell’inchiesta sulle plusvalenze.

Juventus, Massara in pole per il nuovo ds: nessuna conferma su Moncada

Massara e Maldini, dirigenti Milan
Massara e Maldini, dirigenti Milan

In vista della prossima stagione, in casa Juventus potrebbero esserci novità sotto il profilo del direttore sportivo. Infatti stando a quanto riporta Tuttosport, i bianconeri valuterebbero rinforzi per l’area sportiva e potrebbero mettersi alla ricerca di una figura che vada a ricoprire quel ruolo. Al momento in pole ci sarebbe Ricky Massara, attualmente al Milan, anche se sembrerebbe vicino a dirgli addio alla fine di questa stagione. Non troverebbero conferme invece le indiscrezioni secondo cui insieme a Massara possa arrivare anche il capo scouting Moncada.

ARGOMENTI: