Juventus, occhio ai diffidati: rischiano di saltare il match contro la Sampdoria

Domenica 5 marzo 2023 la Roma ospiterà la Juventus allo Stadio Olimpico: i bianconeri dovranno prestare attenzione ai diffidati

Antonio Ringegni
1 Min Lettura

Dopo la vittoria contro il Torino, che ha permesso alla formazione di Massimiliano Allegri di portarsi a 9 punti dalla Roma, la Juventus affronterà prorpio la squadra allenata da José Mourinho. Contro i giallorossi sarà un match delicato per i bianconeri, che potrebbero accorciare ulteriormente in classifica e portarsi a 6 punti dalla quinta posizione. Massimiliano Allegri sta cercando di compiere un incredibile miracolo, ovvero quello di portare i bianconeri in zona Champions League.

Juventus, tre calciatori a rischio per la Sampdoria

Domani, domenica 5 marzo 2023, la Juventus tornerà in campo: sarà la Roma, allo Stadio Olimpico, ad ospitare la Vecchia Signora per la gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A. I bianconeri hanno tre calciatori diffidati che, nel caso dovessero prendere un cartellino giallo contro la formazione capitolina, rischiano di saltare la sfida con la Sampdoria, in programma il 12 marzo all’Allianz Stadium: si tratta di Moise Kean, di Alex Sandro e di Adrien Rabiot.

ARGOMENTI: , , ,