Adrien Rabiot potrebbe dire addio alla Juventus: la notizia rimbalza continuamente tra le voci di mercato delle ultime settimane e sembra ormai delineato il futuro del centrocampista ex Paris Saint Germain. In scadenza di contratto, il giocatore francese ha ricevuto diversi interessamenti da parte di club esteri, soprattutto dall‘Inghilterra e sembra ormai sempre più probabile il suo divorzio con il club bianconero al termine della stagione.
Le voci che si rincorrono sono tante e il francese sembra destinato a concludere la propria esperienza con la Juventus non rinnovando il proprio contratto, in scadenza nel prossimo mese. A tal proposito, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha pubblicato degli aggiornamenti sul proprio profilo Twitter, sottolineando il probabile addio di Rabiot, per il quale si starebbe muovendo un club dall’Inghilterra, interessato ad acquistare a parametro zero il centrocampista classe 1995.

Calciomercato Juventus, il Manchester United punta Rabiot
Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Rabiot non avrebbe una trattativa in corso con la Juventus per rinnovare il proprio contratto, in scadenza il prossimo mese. Dall’estero, le squadre inglesi sembrano le più attive sul mercato e il giornalista riporta l’interesse vivace del Manchester United verso il francese, il cui futuro potrebbe essere verosimilmente in Inghilterra. Alcune squadre di Premier League starebbero anche monitorando la situazione relativa a Dusan Vlahovic, un altro giocatore che potrebbe dire addio al club bianconero, oltre al francese.

Nelle prossime settimane il calciomercato entrerà nel vivo e la Juventus saprà di più del proprio futuro: a partire dalle vicende extra campo, con ulteriori probabili penalizzazioni, anche la questione relativa ai rinnovi di contratto di alcuni giocatori potrebbe essere finalmente risolta, in una direzione o nell’altra. Adrien Rabiot è chiamato a riflettere sul proprio futuro, che sembra ormai sempre più verso l’estero e, in particolare, l’Inghilterra.