Juventus, non solo Alex Sandro ai saluti: un big pronto a salutare a fine stagione

In vista della prossima stagione, la Juventus vorrebbe effettuare un'ennesima rivoluzione: Alex Sandro non è l'unico big in uscita

Antonio Ringegni
2 Min Lettura

In estate Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene hanno effettuato una sorrte di rivoluzione: gli addii di Paulo Dybala, Giorgio Chiellini e Matthijs de Ligt hanno costretto i due dirigenti ad acquistare anche calciatori di qualità. Nonostante ciò, la rosa della Juventus deve essere ancora rinnovata, in quanto alcuni calciatori sono arrivati a fine ciclo. Tra questi c’è sicuramente Alex Sandro, il quale dovrebbe lasciare la Continassa dopo 8 anni: il brasiliano, però, non sarebbe l’unico calciatore a salutare.

Juventus, Cuadrado pronto a dire addio

Juan Cuadrado, Juventus
Juan Cuadrado, Juventus

Nella rosa della squadra di Massimiliano Allegri ci sono alcuni calciatori in scadenza di contratto ed altri in prestito con diritto di riscatto. Per questa ragione la dirigenza della Juventus starebbe cercando di rinnovare la rosa in vista della prossima stagione. Per alcuni giocatori il ciclo è terminato, mentre Adrien Rabiot, nonstante le pressioni della squadra bianconera, non vorrebbe rinnovare.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ad Alex Sandro dovrebbe far compagnia Juan Cuadrado. Il colombiano, al quale lo scorso anno il contratto si è rinnovato automaticamente grazie alla clausola presente nello stesso di giocare almeno 40 partite stagionali, dopo questa stagione potrebbe dire addio alla Juventus. A differenza della scorsa stagione, il numero 11 della Vecchia Signora ha calato il proprio rendimento e, per questioni di età e per l’ingaggio percepito, la società bianconera non gli dovrebbe rinnovare il contratto. Dopo 8 anni, dunque, potrebbe essere giunta al termine l’avventura di Cuadrado alla Continassa.