Juventus, Nicolodi su Vlahovic: “Al Bayern si divertirebbe molto”

Pietro Nicolodi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione legata a Dusan Vlahovic, arrivato alla Juventus lo scorso anno

Antonio Ringegni
2 Min Lettura

Nonostante abbia chiuso i battenti il 31 gennaio 2023, le voci per ciò che concerne il calciomercato non si spengono mai. Molti club, nonostante la stagione sia nella fase centrale, starebbero pensando a come rinforzare i propri organici in vista della prossima stagione. Tra questi ci sarebbe anche la Juventus, nonostante non sappia quale sarà il suo destino per via delle inchieste sul filone della manovra stipendi, oltre ai 15 punti di penalizzazione che le sono stati inflitti dalla Corte d’Appello della Figc.

Juventus, le parole di Nicolodi

Esultanza Vlahovic, in Juventus-Nantes

Nonostante sia arrivato solamente lo scorso anno, secondo quanto riportato da As, Dusan Vlahovic sarebbe stato vicino al trasferimento nella feniestra invernale del calciomercato conclusosi quasi un mese fa. Il centravanti ex Fiorentina, con la casacca della Juventus è tornato in campo solamente a fine gennaio dal 25 ottobre 2022, ultimo match disputato prima della sosta del mondiale. E’ vero che dallo scorso anno lotta con la pubalgia, ma con la Serbia ha disputato 70 minuti nel Mondiale in Qatar. Una situazione alquanto strana.

Salernitana-Juventus-Vlahovic
Salernitana-Juventus-Vlahovic

In merito alla situazione legata a Dusan Vlahovic, Pietro Nicolodi, oltre a commentare il sorteggio di Nyon che ha messo di fronte Juventus e Friburgo, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sul centravanti serbo: Diciamo solamente che chi va a fare il centravanti al Bayern Monaco si diverte un casino visti i giocatori che si ritrova intorno. Poi ovviamente sono le soliti voci del momento, vedremo cosa succederà più avanti”.

ARGOMENTI: