Uno degli appuntamenti più importanti della stagione è ormai alle porte. Dopo un cammino di altissimo livello, con una semifinale vinta per il rotto della cuffia, la Juventus Next Gen raggiunge la finale di Coppa Italia Serie C. L’avversario dei bianconeri sarà il Vicenza ed il match d’andata andrà in scena solo tra pochi minuti, alle 20:30 di giovedì 2 marzo. L’obiettivo è fare il meglio possibile nella sfida odierna – che tra l’altro si gioca all’Allianz Stadium – per recarsi al ritorno con la testa più libera.

Solo pochi minuti ci separano dal fischio d’inizio di quella che si prospetta una partita da non perdere. La Juventus Next Gen ospita il Vicenza per l’andata della finale di Coppa Italia Serie C e, visto il cammino, non vuole lasciarsi scappare l’opportunità. Confermate le formazioni ufficiali dei bianconeri, che scendono in campo secondo il modulo preferito al tecnico, Massimo Brambilla: 3-5-1-1. A far notizia, inoltre, è la titolarità di Matias Soulé e Samuel Iling-Junior, in prestito dalla prima squadra all’under 23 per l’occasione.
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-1-1): Crespi; Riccio, Poli, Stramaccioni; Savona, Iocolano, Sersanti, Besaggio, Iling-Junior; Soulè; Pecorino. Allenatore: Massimo Brambilla
VICENZA (3-4-2-1): Iacobucci; Ierardi, Codou, Sandon; Begic, Jimenez, Ronaldo, Greco; Della Morte, Dalmonte; Ferrari. Allenatore: Francesco Modesto.