4 squadre a pari punti; è questa la bellezza della Serie C di quest’anno che vede protagonista anche la Juventus Next Generation. I bianconeri di mister Brambilla, si trovano infatti a 44 punti, proprio come il Novara, il Padova e la prossima avversaria ovvero la Pro Patria. Sarebbe oro colato per i bianconeri portarsi a casa i 3 punti, che gli permetterebbero di rientrare nella zona Play Off, in attesa di giocare la finale di Coppa Italia Serie C, contro il Vicenza.
Positiva l’ultima vittoria sul campo della Pro Vercelli, grazie al goal di Cerri, sempre più trascinatore, visto le molte assenze. Al Moccagatta di Alessandria arriva invece una squadra in netta difficoltà: infatti la Pro Patria negli ultimi 5 incontri ne ha persi 4, pareggiandone solamente uno. Grande occasione per approfittare e continuare a sognare, anche se la Juventus Next Generation è molto “acciaccata”.
Juventus Next Generation-Pro Patria, streaming gratis
JUVENTUS NEXT GENERATION – PRO PATRIA: STREAMING GRATIS– Una 33esima giornata da non perdere, che vedrà protagonista la Juventus di mister Brambilla domenica 19 marzo alle 12:30. L’incontro verrà trasmesso dalle emittenti di Eleven Sports, disponibili previo abbonamento. Si sconsiglia, pertanto, la visione della gara in streaming su piattaforme come Socceron, Hesgoal, Rojadirecta e IPTV , essendo siti illegali e vietati dalla legislazione corrente.

Sarà il Sig. Alfredo Iannello, della Sezione AIA di Messina. I due assistenti saranno il Sig. Andrea Barcherini, di Terni, e il Sig. Elia Tini Brunozzi, di Foligno. Il IV Ufficiale sarà il Sig. Pietro Campazzo, di Genova. La posta in palio è altissima e i punti a disposizione domani, sono molto importanti in chiave play off. Ben 10 i precedenti tra le due squadre in cui i bianconeri hanno trionfato 5 volte mentre per il Pro Patria 4; anche nelle reti i bianconeri sono in vantaggio
Juventus Next Generation, la probabile formazione
Torna tra i pali Raina, dopo aver scontato la squalifica; infatti Daffara ha giocato nella sconfitta per 4 a 1 della Juventus Primavera. Tante le assenze importanti a centrocampo e dopo i convocati di mister Allegri anche in attacco. Infatti con Pecorino non al meglio e Sekulov convocato per la sfida contro l’Inter, mister Brambilla può contare solamente per Riccio. Ecco allora presentarsi una grandissima opportunità per il gioiello turco Kenan Yildiz che potrebbe partire titolare dal primo minuto.

Juventus Next Generation (3-5-2): Raina; Riccio, Poli, Huijsen; Savona, Baseggio, Sersanti, Cudrig, Bonetti; Cerri, Yildiz All. Brambilla