Juventus Next Gen, Brambilla post sconfitta: “Guardare avanti, alla Coppa Italia”

La Juventus Next Gen torna in campo ma non brilla: le parole di Massimo Brambilla sulla sconfitta dei bianconeri contro la Triestina

Pietro Distefano
2 Min Lettura

Una montagna russa di emozioni la Juventus Next Gen, che prima ti porta in cima e ti fa assaporare la bellezza di esser imbattibili poi ti riporta giù prepotentemente con un’inaspettata sconfitta. I bianconeri sonoinfatti andati in scena nella giornata odierna, sabato 25 febbraio, uscendo sconfitti dal confronto contro la Triestina. Un 1-0 che non ha visto la Vecchia Signora brillare e Massimo Brambilla non mettere la testa sotto la sabbia, affrontando le critiche e mettendo nel mirino il match più importante, quello di Coppa Italia.

Esultanza Next Gen@juventusnextgen
Esultanza Next Gen@juventusnextgen

Solo pochi giorni fa, infatti, i bianconeri si sono resi protagonisti di una prestazione di altissimo livello in Coppa Italia, conquistando il pass per la finale. Il match contro il Vicenza andrà in scena giovedì 2 marzo e Massimo Brambilla preferisce spostare l’attenzione lì, piuttosto che parlare della sconfitta odierna della Juventus Next Gen: “Senza ombra di dubbio, avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni che abbiamo costruito e su questo aspetto lavoreremo in vista della prossima partita. Dobbiamo voltare pagina perché giovedì ci aspetta una partita molto importante, in un palcoscenico di altissimo livello”.

Juventus Next Gen, Brambilla: “Avremmo meritato un punto, ma complimenti agli avversari”

Brambilla-Juventus-Under23
Brambilla-Juventus-Under23

Uno scivolone che di certo non influenza la stagione dei bianconeri, comunque di grande livello e oltre le aspettative. L’avvento di Massimo Brambilla si è visto e sentito, anche se contro la Triestina si poteva fare di più. Le dichiarazioni della stesso allenatore della Juventus Next Gen sulla sconfitta: “Se analizziamo i primi venti minuti della partita, la vittoria della Triestina è meritata. Se, invece, ampliamo lo sguardo e prendiamo in considerazione tutta la partita, a mio giudizio, avremmo meritato di uscire con un punto da questo campo che si è dimostrato molto difficile”.