La partita di ieri tra Juventus e Friburgo si è conclusa con la vittoria per 1-0 in favore dei bianconeri. Tuttavia il match ha lasciato 3 giocatori infortunati: Alex Sandro, Chiesa e Di Maria. Quest’ultimo, autore del gol vittoria, al termine della gara si è detto stanco e sembra essersi toccato l’adduttore. Per avere certezze sulle sue condizioni, il giocatore si è recato al J Medical per dei controlli. Di seguito la cronistoria fornita da Giovanni Albanese tramite il suo profilo Twitter.
Poco dopo sopraggiunge anche il difensore Alex Sandro, uscito nel primo tempo a causa di un fastidio muscolare. Il giocatore era già non al meglio, ma è comunque stato schierato titolare da Allegri. A poco più di 20 minuti dall’inizio del match, il difensore fa segno che non ce la fa ed al suo posto entra Bonucci.
Angel Di Maria ha terminato le visite di accertamento per il fastidio che aveva rimediato nel corso della gara.
Terminati anche gli esami di Alex Sandro, il quale è uscito dal J Medical poco dopo il suo compagno di squadra.
L’ultimo a sopraggiungere al J Medical è il giocatore le cui condizioni sono più preoccupanti. Federico Chiesa ha patito un infortunio che interessa prevalentemente il ginocchio ed ora si appresta ad effettuare le visite specialistiche.
Terminati anche gli esami per Chiesa, i quali sono durati più a lungo rispetto ai compagni, segno di come l’infortunio potrebbe essere più serio. Ora resta da attendere che vengano comunicati gli esiti per tutti e 3 i giocatori. Resta comunque positiva l’assenza di stampelle per la deambulazione.