Juventus, Linus sta con Allegri: “I suoi sfoghi sono normali se nessuno lo protegge”

Linus ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla discussione avuta tra Massimiliano Allegri e Stefano De Grandis dopo Juventus Nantes

Antonio Ringegni
1 Min Lettura

Si avvicina sempre di più il match tra Juventus e Spezia, in programma domenica 19 febbraio 2023 alle ore 18:00. Massimiliano Allegri si affiderà al turnover per far riposare alcuni calciatori che dovranno essere decisivi nella trasferta di Nantes. Nonostante ciò, la partita di campionato è molto importante per la squadra bianconera, in quanto la Vecchia Signora dovrà scalare la classifica se vorrà qualificarsi alle coppe europee tramite un piazzamento in campionato. I liguri, d’altro canto, dovranno conquistare punti per la salvezza.

Juventus, le parole di Linus

Linus
Linus

Prima del match tra Juventus e Spezia, valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, Linus ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sky Sport, tornando alla discussione avvenuta tra Massimiliano Allegri e Stefano De Grandis nel post partita di Europa League: “Stefano è una persona molto educata, mite e preparata. La sfuriata del mister livorense, però, è arrivata dopo una gara che avrebbe irritato qualsiasi allenatore; nonostante il tecnico non faccia polemiche con gli arbitri, il rigore non fischiato era fresco. Hanno ragione entrambi, Allegri fa il triplo lavoro, in quanto nessuno lo protegge. Il peso dello stress è molto, le attenuanti gliele riconosco.

ARGOMENTI: