Juventus, l’Atalanta si ferma ancora: ora i bianconeri possono avvicinarsi al sesto posto

Con il pareggio dell'Atalanta, la Juventus in caso di vittoria contro la Roma si potrebbe avvicinare molto ai bergamaschi portandosi a meno 4

Nicolò Corradino
1 Min Lettura

Sarà una partita combattuta e per niente scontata quella che andrà in scena domenica 5 marzo alle 20:45 tra Roma e Juventus. Un match tra due ottime compagini; per i bianconeri vincere potrebbe essere molto importante visto soprattutto il risultato dell’anticipo tra Atalanta e Udinese. I bergamaschi infatti non sono riusciti ad ingranare, fermandosi sullo 0 a 0, un risultato che fa sorridere i bianconeri: infatti nel caso di una vittoria all’Olimpico, la Vecchia Signora guadagnerebbe altri due preziosi punti insediando sempre di più il sesto posto.

Fagioli e Boga, Juventus-Atalanta

In attesa dell’esito del ricorso presentato dai bianconeri al CONI, vincere contro la Roma sarebbe importantissimo in chiave Europa, nel caso in cui i 15 punti non venissero effettivamente ridati. La Juventus si porterebbe a soli quattro punti dall’Atalanta, che ha davanti a sè un cammino più complicato rispetto a quello dei bianconeri, che saranno però impegnati in Europa League.