Nel mondo della musica e dello spettacolo molti personaggi sono soliti rivelare la propria fede calcistica, anche in maniera molto forte ed evidente: Mara Maionchi, produttrice discografica, conduttrice radiofonica e noto volto televisivo, tifa Juventus, e in questo momento di difficoltà non le manda a dire ai propri beniamini, con riferimento anche a Dusan Vlahovic. Il dato evidente è che tutti i supporters bianconeri stanno attraversando un periodo psicologico non facile, abituati dapprima a vincere e a vedere la propria squadra convincere, mentre adesso è tutto un sali e scendi di emozioni.

Anche la società piemontese non sta passando uno dei propri migliori periodi. In seguito al cambio completo di gestione dirigenziale e alla penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte di Giustizia, il periodo bianconero, sia dentro che fuori dal campo, è davvero delicato e per nulla scontato. Questo Mara Maionchi lo sa bene: in un’intervista ai microfoni di Tuttosport, tuttavia, il noto volto della tv italiana non ha usato mezzi termini per spronare giocatori (tra cui l’attaccante serbo Vlahovic) e società della Juventus a fare di più, dando anche un consiglio sul futuro prossimo della panchina.
Mara Maionchi ricorda: “Mi piaceva Conte, sarebbe bello se tornasse alla Juventus”

Durante un intervento ai microfoni di Tuttosport, il personaggio pubblico Mara Maionchi ha rilasciato delle dichiarazioni bollenti e pungenti nei confronti della propria squadra del cuore, la Juventus, in un primo momento soffermandosi sull’attaccamento alla maglia dei giocatori, puntando il dito anche su Dusan Vlahovic: “In questo momento sinceramente li lascerei tutti a casa. Io mi sarei portata, pagando io, Platini, Del Piero. Quelli di oggi non mi entrano nel cuore. Hanno tutti nomi strani, sono tutti capricciosi. Ci vorrebbe un bel Rossi. Un bel Paolo Rossi per noi tifosi della Juventus. Nemmeno Vlahovic? Così mette tristezza anche a me? No grazie“.
Poi, continuando, lancia un consiglio per il futuro della panchina: “Antonio Conte è forte. Mi piacerebbe che tornasse. Non so se Allegri stia pagando la situazione, se l’hanno pagata i giocatori o più semplicemente se non sia riuscito a trovare la quadra. Non è sicuramente una bella stagione per la Juventus, per noi tifosi che soffriamo. Ma non facciamo drammi: abbiamo goduto molte volte”.