Juventus, Jacobelli sentenzia: “L’ottava vittoria pesa, mette pressione a Napoli e Milan”

La Juventus continua a vincere di corto muso e mette pressioni agli avversari: sulla formazione si è espresso Xavier Jacobelli

Mark Bailo
2 Min Lettura

Anno nuovo Juventus vecchia. La formazione bianconera riprende il filo del discorso, messo in pausa a metà novembre dal Mondiale in Qatar, vincendo per 1-0 le prima due gare del 2023 e allungando ad otto il filotto di vittorie consecutive. Inoltre la porta bianconera continua ad essere blindata, con la striscia d’imbattibilità di Wojciech Szczesny che continua ad aumentare. Nonostante i cambi in difesa, con l’assenza di Alex Sandro contro la Cremonese e di Bremer contro l’Udinese, la Juventus si sta confermando una squadra che non prende gol. Il prossimo step sarà quello di migliorare in fase realizzativa, ma con i ritorni di Di Maria e Chiesa presto anche questo trend potrebbe migliorare. Sulla vittoria della Vecchia Signora si è espresso l’ex direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, obiettivo Karsdorp: la richiesta della Roma non cambia

Jacobelli sulla Juventus: “Ora come non mai crede nella rimonta”

Calciomercato Juventus, salta Dzeko? "Ecco chi arriva"
Xavier Jacobelli, giornalista e direttore di Tuttosport

Con la vittoria contro l’Udinese la Juventus ha scavalcato momentaneamente il Milan, atteso questa sera nel posticipo delle 20.45 contro la Roma. In attesa della partita del Napoli contro la Sampdoria, la formazione di Max Allegri si è portata a quattro punti dai partenopei e venerdì 13 gennaio la compagine di Spalletti ospiterà proprio la Vecchia Signora. il rodaggio sempre più ampio di Federico Chiesa e il miglior rendimento di Paredes e Di Maria potrebbero dare lo slancio definitivo alla Juventus, in attesa di ritrovare Paul Pogba. Sulla formazione di Allegri si è espresso Xavier Jacobelli nel corso del programma Tutti Convocati di Radio 24: “L’ottava vittoria della Juve pesa, di corto muso o come volete chiamarlo, continua a vincere e a non subire gol. Questa vittoria mette pressione a Napoli e Milan, ora la Juve come non mai crede alla rimonta”.