La sessione invernale di calciomercato è finalmente conclusa, non sono mancate le sorprese e i trasferimenti last-minute, ma soprattutto gli affari sfumati. La Juventus ha trascorso il mese di gennaio da spettatrice, cercando dapprima di risolvere la difficile situazione interna che vede i 15 punti di penalizzazione inflitti dalla Corte d’Appello della FIGC e risultati in campo, decisamente deludenti nell’ultimo periodo, complici due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite.
Nonostante le cessioni di Weston McKennie al Leeds United e Luca Pellegrini alla Lazio, entrambi in prestito con diritto di riscatto, il calciomercato della Juventus non ha vissuto grandi sussulti, soprattutto sul fronte entrate. Tuttavia, secondo quanto riportato da Madrid Xtra, la sessione invernale di calciomercato dei bianconeri poteva concludersi in modo differente, visto che Dusan Vlahovic si sarebbe offerto al Real Madrid.
Juventus, voglia d’addio: Vlahovic si offre al Real Madrid

Dopo un avvio di stagione con grandi numeri, tre gol nelle prime giornate, Dusan Vlahovic a causa dei problemi legati alla pubalgia e non solo, si è perso con il trascorrere del tempo e dopo aver trascorso ai box l’inizio del nuovo anno, si è finalmente rivisto contro il Monza. Tuttavia, il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino. Secondo quanto riportato da Madrid Xtra, il serbo si sarebbe offerto nell’ultimo giorno di mercato al Real Madrid, i Blancos avrebbero rifiutato il suo arrivo ma resta da capire se verrà fatto un tentativo in estate.