Juventus, in quattro rischiano il derby: Alex Sandro e non solo

In vista della partita contro lo Spezia sono quattro i calciatori della Juventus diffidati: un giallo potrebbe costargli il derby

Roberto Cusimano
2 Min Lettura

Vigilia di campionato per la formazione di Massimiliano Allegri che nel pomeriggio di domenica 19 febbraio affronterà al Picco di La Spezia i padroni di casa nel match valevole per la ventitreesima di Serie A. In vista della trasferta ligure il tecnico della Juventus ha già dichiarato in conferenza stampa alcune scelte di formazione, tra cui l’assenza di Federico Chiesa e la maglia da titolare per Perin, Kean e Rugani. I bianconeri, oltre a pensare alla delicata sfida di giovedì prossimo contro il Nantes in Europa League, devono stare attenti anche ai cartellini gialli: in quattro infatti rischiano di saltare la prossima di campionato.

Juventus, da Alex Sandro a Rabiot: i nomi dei diffidati

Adrien Rabiot

Domenica 19 febbraio, alle 18, in casa del pericolante Spezia, la Juventus sarà impegnata in una partita fondamentale: occorrerà infatti ripartire con il piglio giusto dopo gli ultimi convulsi minuti di gara contro il Nantes, quando tra legni e decisioni arbitrali avverse la squadra stava perdendo lucidità e si era parecchio innervosita. Atteggiamento che in special modo dovranno evitare Alex Sandro, Adrien Rabiot, Manuel Locatelli e Moise Kean, tutti diffidati ed a rischio per il derby contro il Torino in programma il 28 febbraio.

ARGOMENTI: ,