Juventus, il riscatto di Paredes è un miraggio: l’argentino tornerà al PSG

In casa Juventus è in bilico il futuro di Paredes: il club bianconero non è intenzionato a spendere 22 milioni per riscattare l'argentino

Jacopo Pellicciotta
2 Min Lettura

Alla Continassa continua la preparazione della Juventus in vista dello prossimo impegno di campionato, nel quale i bianconeri saranno di scena, alle 20:45 di domenica 5 marzo, all’Olimpico per la sfida alla Roma. Una partita molto importante, soprattutto per la compagine piemontese, reduce da quattro vittorie consecutive e desiderosa di tornare a Torino con tre punti in tasca in modo tale da proseguire la rimonta verso il quarto posto in classifica, attualmente occupato dalla Lazio, e distante dieci punti.

Bremer in Juventus-Torino

Per la sfida ai giallorossi Massimiliano Allegri, ad eccezione di Milik e Kaio Jorge, potrà contare su un organico che è finalmente quasi al completo. Il tecnico livornese potrà tornare a fare affidamento sul recuperato Miretti, sul rientrante Locatelli, assente nel Derby a causa della squalifica, ma soprattutto su un ritrovato Pogba. Il centrocampista francese ha fatto il proprio debutto stagione nella partita di martedì ed è pronto, infortuni permettendo, a dare una mano alla squadra da qui fino a fine stagione.

Juventus, capitolo Paredes: si va verso la bocciatura dell’argentino

Paredes Juve
Paredes Juve

Nel frattempo, tralasciando per un attimo le questione di campo, direttamente dal proprio profilo Twitter, Fabrizio Romano ha dato un aggiornamento su quella che è la situazione legata a Leandro Paredes. Arrivato a Torino in estate con un prestito con diritto di riscatto, fino a questo momento il centrocampista argentino non si sta rivelando quel tipo di giocatore che tutti speravano fosse, a causa di prestazione spesso e volentieri al di sotto del proprio spessore tecnico.

Chiesa e Paredes
Chiesa e Paredes

L’insider di mercato ha riferito come sia altamente improbabile, pur non essendoci ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte del club, che la Juventus versi nelle casse del Paris Saint Germain i 22 milioni utili ad ottenere il cartellino di Paredes. A meno di grandi stravolgimenti da qui a fine stagione, il Campione del Mondo farà ritorno a Parigi.