Juventus, Il Napoli è on fire e non si ferma più: trionfo contro l’Empoli e +18

La Juventus osserva la migliore del campionato vincere ancora: il trionfo del Napoli anche contro l'Empoli, 2-0 per i partenopei

Pietro Distefano
1 Min Lettura

Una bella stagione quella 2022-2023, che però sembra ormai decisa dallo strapotere di una squadra fenomenale: il Napoli. La squadra di Luciano Spalletti è letteralmente infermatile e lo ha dimostrato anche contro la Juventus, nella tremenda sfida del Maradona conclusasi per 5-1. Proprio nella giornata odierna, sabato 25 febbraio, i partenopei hanno aperto le danze della 24esima di Serie A battendo l’Empoli per 2-0 e volando a + 18 dalla seconda, l’Inter.

Osimhen Kvara Napoli
Osimhen Kvara Napoli

Continua a stupire la grandezza di una squadra che solo poche settimane prima dall’inizio del campionato sembrava non dare più di tante garanzie, mentre oggi è in assoluto la migliore in Italia. Il Napoli si è reso protagonista di una grande sfida contro l’Empoli, vincendo per 2-0. Ad aprire le marcature ci ha pensato l’autogol di Ismajli, che per anticipare il numero 9 azzurro ha finito per depositare in porta la sfera. Il raddoppio arriva pochi minuti più tardi, al 28′, con proprio Victor Osimhen che approffita di una respinta non sicura di Vicario per siglare il doppio vantaggio. Che dire, la Juventus osserva.