Il mercato invernale, si sa, è in grado di regalare ai tifosi tante emozioni. Ma è una sessione particolare, che deve esser condotta con il massimo dell’attenzione. Un passo falso e ti ritrovi con un buco in squadra, che non puoi più sostituire. Ecco perché la Juventus continua a ragionare sulla possibilità di vendere Daniele Rugani già a gennaio, nel timore di non trovare in tempo un degno sostituto. Il difensore, da parte sua, non partecipa all’allenamento odierno ma solo per precauzione da parte del tecnico.
Mercato Juventus, dalla Spagna 3 milioni per Daniele Rugani

Uno dei giocatori forse più criticati senza una vera e propria motivazione. Quello di Daniele Rugani è un profilo molto utile alla Vecchia Signora che, però, nel corso degli anni rischia di diventarne un peso. Un’ottima riserva pronta ad agire al momento del bisogno, ma con uno stipendio particolarmente elevato. Ecco perché la Juventus potrebbe valutarne un’eventuale cessione, con gli apprezzamenti che di certo non mancano. A riportarlo è todofichajes.com, il quale afferma che il Valencia di Rino Gattuso è interessato al difensore.
Ancora una volta, gli occhi di Gennaro Gattuso si posano sulla Serie A. Il campionato italiano ha tanto da offrire, ma non è forse in grado di valorizzare. Nonostante tutto, per la Juventus si tratterebbe di un’offerta da prendere o lasciare: il Valencia avrebbe infatti messo sul piatto un’offerta che va dai 2 ai 3 milioni per Daniele Rugani. Massimiliano Allegri vede di buon occhio il bianconero e, per questo motivo, potrebbe rifiutare la proposta. Tutto è nelle mani della Vecchia Signora.