Juventus, il commento di Pavan alla vittoria: “Ora sono tutte finali”

Massimo Pavan ha commentato positivamente la voglia di vincere della Juventus nel corso del Derby della Mole contro il Torino

Jacopo Pellicciotta
2 Min Lettura

Risveglio sereno e felice in casa Juventus in seguito alla bella vittoria per 4-2 che i bianconeri hanno ottenuto nella serata di ieri nel Derby della Mole contro il Torino. Un successo, il quarto consecutivo in Serie A, ottenuto grazie alle firme di Cuadrado, Danilo, Bremer e Rabiot, che permette ai ragazzi di Massimiliano Allegri, al netto delle sconfitte di Atalanta, Inter e Roma, di rosicchiare punti alle dirette concorrenti per un posto in Champions League.

Gol Bremer in Juventus-Torino

In attesa di capire quale sarà l’esito del ricorso presentato dalla Juventus in merito all’inchiesta plusvalenze ed in seguito alla penalizzazione di quindici punti inflitta nel mese di gennaio, nel prossimo turno di campionato i bianconeri si giocheranno un pezzo importante di rimonta. I ragazzi di Allegri saranno infatti di scena all’Olimpico di Roma per il big match contro i giallorossi. In caso di successo, in virtù anche della sfida tra Napoli e Lazio, la Vecchia Signora potrebbe definitivamente rientrare in corso per un piazzamento Champions.

Juventus, Pavan elogia l’atteggiamento: “Mi è piaciuto lo spirito”

Massimo Pavan
Massimo Pavan

Tra i giornalisti che nel successivo dopo gara del Derby della Mole, ha commentato positivamente il successo per 4-2 della Juventus sul Torino, c’è stato Massimo Pavan. Queste le sue dichiarazioni raccolte dal sito TuttoJuve.com: La Juventus ha ritrovato uno spirito importante, ora sono tutte finali, mi è’ piaciuto lo spirito nel voler vincereMourinho molto triste per quella frase su Serra di Torino, a sentire queste cose viene la pelle d’oca, oltretutto considerando anche lo schifo che alcuni stanno facendo nei confronti della Juventus”.