Juventus, Galliani sulla gara di Coppa Italia: “Partita difficile, ma non si può mai sapere”

Le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, sulla partita di Coppa Italia tra la Juventus e il Monza

Cristian Gugliotta
2 Min Lettura

La Coppa Italia ha già emesso i primi verdetti della settimana, con l’eliminazione a sorpresa del Milan per mano del Torino e il passaggio del turno dell’Inter non senza problemi. Ora però, toccherà alla Juventus giocare la sua prima partita in questa competizione e approdare alla fase successiva. Gli uomini di Allegri ospiteranno, infatti, il Monza di Palladino contro cui lo scorso settembre non erano riusciti ad evitare la sconfitta. Ma a distanza di quasi quattro mesi la Vecchia Signora ha imboccato una strada diversa rispetto a quella precedente.

Leggi anche: Juventus, Ametrano: “Il Napoli farà la partita, i bianconeri sfrutteranno le loro caratteristiche”

Juventus, le parole di Adriano Galliani sulla prossima partita

Vlahovic, Juventus

Proprio in vista del testa a testa tra la Juventus e il Monza, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato l’amministratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani: “Mancano 26 partite alla fine della stagione. Sì, 26: le 21 di campionato e le 5 di Coppa Italia. Abbiamo la Juventus giovedì prossimo, negli ottavi, vero. Ma come diceva mia nonna Dina, non si può mai sapere”. Nonostante il filotto di vittorie consecutive dei bianconeri, dunque, l’ex milanista si è detto fiducioso sull’epilogo del match.