Al via gli ottavi di finale di andata dell’Europa League, con la Juventus impegnata nella gara odierna delle ore 21:00 contro il Friburgo in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Per gli uomini di Massimiliano Allegri sarà importante tenere ben alta l’asticella della concentrazione per quella che sarà una sfida importante per cercare di avvicinare in via anticipata la qualificazione al prossimo turno dei quarti di finale. Non sarà semplice, poiché ad interfacciare capitan Danilo e compagni arriverà una formazione ancora imbattuta nel proprio percorso Europeo stagionale e in corsa per un posto tra i primi quattro del tabellone di Bundesliga.
D’altro canto, la Juventus sa bene quanto sia importante non distogliere la concentrazione dall’obiettivo, ossia quello di arrivare il più possibile infondo alla competizione, in modo da trovare la qualificazione matematica nella prossima Champions League. Gli errori commessi nella gara di andata contro il Nantes nel precedente turno di Europa League devono essere da lezione per i bianconeri, consapevoli anche del fatto che nel percorso Europeo nell’attuale stagione solo una volta su quattro sono riusciti ad espugnare lo Stadium con una vittoria sugli avversari (contro il Maccabi Haifa nei gironi di Champions).
Juventus-Friburgo, streaming gratis e diretta LIVE

JUVENTUS-FRIBURGO STREAMING GRATIS – Giovedì 9 marzo alle ore 21:00 va in scena l’attesissimo match di Europa League, valido per l’andata degli ottavi di finale, tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Friburgo di Christian Streich. La sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport uno, Sky Sport e Sky Sport 4K e DAZN: l’app è scaricabile sia su dispositivi mobili sia su Smart TV attraverso abbonamento mensile o annuale. Inoltre il match sarà visibile in streaming sulle piattaforme DAZN, Sky Go e NOW TV. Si sconsiglia l’utilizzo di siti illegali come Hesgoal, Socceron, Rojadirecta e Vip League per lo spettacolo, poiché vietati dalla legislazione vigente.
Juventus-Friburgo, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.
FRIBURGO (5-2-3): Flekken; Sildillia, Kubler, Ginter, Lienhardt, Gunter; Eggestein, Hofler; Doan, Holer, Grifo. Allenatore: Streich.