E’ stato il fiore all’occhiello , insieme a Paul Pogba,del calciomercato della Juventus: Angel Di Maria è arrivato nella sessione estiva del calciomercato a parametro zero. L’ex calciatore del PSG ha accettato di arrivare a Torino in quanto la società bianconera ha mostrato grande interesse, aspettandolo quasi tutta l’estate. I tifosi si aspettavano dal Fideo una differenza che, però, nella prima parte l’argentino ha faticato a fare, anche per via di qualche infortunio muscolare di troppo.

Il goal all’esordio aveva illuso il mondo bianconero: l’infortunio con i neroverdi, e poi con la Fiorentina, hanno limitato il rendimento del calciatore Albiceleste. Anche se con il Monza poteva evitare la dsciocchezza che gli è costata la squalifica di due giornate. Dalla ripresa del campionato, dopo il Mondiale vinto con la sua Nazioneale, sembrerebbe che il Fideo abbia cambiato atteggiamento, mostrandosi più disponibile per la squadra.
Juventus, anche il Galatasary è tra la predententi a Di Maria

Da gennaio, infatti, Angel Di Maria è tra i migliori della Juventus: la condizione cresce di giornata in giornata, e contro il Nantes ha dato sfoggio della sua grande classe con un goal da cineteca. Il suo contratto, però, scadrà a giugno, ma la Vecchia Signora vorrebbe rinnovarglielo. Il Fideo, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe ambientato a Torino e potrebbe prolungare la sua permanenza alla Continassa. Ma ci sarebbero sempre più squadre che gli starebbero facendo la corte.

Oltre ai club già svelati nelle scorse settimane, secondo quanto riportato dal quaotidiano turco Fanatik, anche il Galatasaray sarebbe sulle tracce di Di Maria. La società turca vorrebbe il calciatore già in questa sessione di mercato, ma si sarebbe arresa al fatto che la Juventus non lo cederà. Per questa ragione, l’attuale capolista della Super Lig turca, tornerà alla carica sul Fideo in vista della prossima stagione. Al momento il numero 32 bianconero non ha ancora preso una decisione e, dunque, si dovrà ancora attendere per capire quale sarà il futuro dell’ex giocatore del PSG.