Il mese di maggio sta per giungere alla sua conclusione, ma c’è uno sport che non subisce tali cambiamenti: si tratta del calcio. Il 2023, ha riservato diverse sorprese alla Juventus: la disfatta in Europa League, la bagarre giuridica per la manovra stipendi e la penalizzazione ed infine l’amara sconfitta nel match contro l’Empoli.

Ormai Madama è giunta ad un singolare break point, sia in termini di qualificazioni alle più prestigiosi competizioni e sia in ottica calciomercato. Ma ad essere il soggetto di discussione sui principali social e nelle trasmissioni sportive più seguite, è senza dubbio l’operato dell’allenatore juventino Massimiliano Allegri. Quest’ultimo viene messo sotto torchio e trattato come il capro espiatorio che avrebbe contribuito al tracollo della Vecchia Signora.
Juventus, Di Maria non perdona: risposta agli insulti su Instagram
Inoltre a finire sotto le luci della ribalta sono i protagonisti dell’ambito rettangolo verde. I calciatori riescono ad infiammare intere schiere di supporters con un gol, ma con una disfatta attirano intorno a sé valanghe di haters.
Uno dei giocatori bianconeri, ad essere preso di mira sui social, è Angel Di Maria. Il calciatore argentino aveva una missione ben precisa: far alzare in cielo dei nuovi trofei al club torinese. Tuttavia, tenendo conto della partita disputata contro gli azzurri, il classe ’88 ha accumulato soltanto 2.157′giocando per il club torinese.
A levare la sua voce anche su Instagram, è proprio il Fideo. Quest’ultimo si è mostrato implacabile dopo i vari insulti subiti ed ad un tifoso deluso dalle sue performances ha risposto: “Quello che non merita la maglia sei tu. La squadra e i giocatori sono insieme al 100%, fino alla fine. Quello che stai facendo dimostra che stai con la Juventus solo nei momenti belli e non in quelli brutti. Ti mando un grosso saluto. Io sto bene fino in fondo, non come te”.