Juventus, De Paola: “Kean ha preso la strada di Balotelli”

Il giornalista, Paolo de Paola, si è espresso in merito alla situazione relativa a Moise Kean, espulso nell'ultima partita contro la Roma

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus è uscita sconfitta per 1-0 dal campo della Roma: decisivo il gol di Gianluca Mancini da fuori area. Il passo falso dell’Olimpico potrebbe essere fatale per i bianconeri in vista della qualificazione alla prossima Champions League: i bianconeri sono lontani, attualmente, dal quarto posto occupato proprio dai giallorossi. Ha fatto molto discutere il cartellino rosso dell’attaccante della Vecchia Signora Moise Kean, arrivato appena quaranta secondi dopo il suo ingresso in campo per un calcio rifilato proprio al mattatore del match Gianluca Mancini. A proposito di ciò si è espresso a TMW Radio, Paolo De Paola, che ha dichiarato: “La Juventus ha giocato bene ma è costretta a rimanere sempre all’erta vista la situazione in classifica. Ad Allegri servono risposte dai suoi top player, mentre ne sono arrivate abbastanza da Moise Kean che mi sembra indirizzato verso la strada sbagliata intrapresa da Balotelli prima di lui”.

Juventus, De Paola: “I bianconeri hanno comunque 50 punti”

Paolo De Paola, ex direttore Il Corriere dello Sport e Tuttosport
Paolo De Paola, ex direttore Il Corriere dello Sport e Tuttosport

La Juventus, dopo un mese di febbraio praticamente perfetto, è uscita sconfitta dalla trasferta contro la Roma: i giallorossi con i tre punti conquistati hanno allargato il margine tra loro e i bianconeri in chiave qualificazione alla prossima Champions League. A proposito della situazione in casa bianconera si è espresso Paolo De Paola, che ha continuato: “I bianconeri hanno comunque virtualmente 50 punti ed Allegri fa bene a rimarcarlo, perché fin quando la sentenza non sarà definitiva la squadra sarà costretta a giocare tenendo presente questa doppia classifica”.

ARGOMENTI: ,