Juventus, Criscitiello su Vlahovic: “Allegri non scalpita per riaverlo, preferisce Milik e Kean”

Criscitiello non le manda a dire alla Juventus: secondo il giornalista, Allegri preferirebbe Milik e Kean all'infortunato Dusan Vlahovic, pagato 80 milioni

2 Min Lettura

In attesa di NapoliJuventus, in casa bianconera si fa il punto sugli infortunati. In merito ad uno dei grandi assenti della Vecchia Signora, si è espresso anche Michele Criscitiello. Secondo il direttore di Sportitalia, Dusan Vlahovic non sarebbe nelle grazie di Allegri. Queste le dure parole rilasciate dal giornalista, che esprime diversi dubbi sulla gestione del bomber: “Max non vedeva l’ora di recuperare Chiesa, ma non scalpita per riavere Vlahovic. Per le caratteristiche dell’ex Fiorentina, preferisce di gran lunga Milik Kean. Il problema è che, solo un anno fa, lo hai pagato quasi 80 milioni di euro. L’attaccante non si discute ma, per come gioca la Juve, rischia di ritrovarsi incastrato e di non potersi esprimere come faceva con Italiano. Tipologia di calcio differente, soprattutto per quello che è il credo tattico dei due allenatori”.

Leggi anche: Juventus, da Monza a Napoli: la rinascita della squadra di Allegri

Juventus, chi l’ha visto? Vlahovic assente da due mesi e mezzo

Vlahovic, Juventus

Dusan Vlahovic non scende in campo con i bianconeri dal 25 ottobre quando, allo Stadio Da Luz, la Juventus perse il match con il Benfica e le speranze di restare in Champions League. Come riportato da Tuttosport, dopo il Mondiale, il serbo ha iniziato un programma personalizzato di recupero, composto da lavoro alternato tra campo e palestra. Tuttavia, se le speranze iniziali di Allegri erano quelle di riaverlo già a partire dalla ripresa del campionato, oggi la situazione appare più complicata. L’ex Fiorentina salterà anche la trasferta di Napoli e con ogni probabilità, pubalgia permettendo, si rivedrà solamente a partire da febbraio. La Vecchia Signora non starebbe percependo molto la sua mancanza, ma il peso di avere un bomber da 80 milioni ai box da 2 mesi e mezzo, è quanto meno limitante per i sogni scudetto.

ARGOMENTI: ,