Juventus, Chiesa in dubbio per il Derby della Mole: cosa filtra dal JTC

Il derby della mole si avvicina inesorabile e vede Federico Chiesa ancora in dubbio: il talento della Juventus è tornato in gruppo, ma...

Pietro Distefano
2 Min Lettura

Tornati dalla trasferta francese, i bianconeri si mettono subito a lavoro per preparare al meglio la prossima grande sfida di campionato. In particolare, la Juventus ha in programma il match contro il Torino per il prossimo martedì 28 febbraio e vede arrivare delle buone notizie dal JTC. Oltre al ritorno in gruppo di Paul Pogba, che potrebbe quindi ricevere la prima vera qualificazione della stagione, anche Federico Chiesa è tornato ad allenarsi con i compagni in vista del Derby della Mole.

Chiesa-Vlahovic-Juventus-Nantes-Europa-League
Chiesa-Vlahovic-Juventus-Nantes-Europa-League

Una stagione travagliata per la Juventus, che ha dovuto fare i conti con diversi infortunati. In particolare Federico Chiesa ha dovuto lottare contro il temibile infortunio che lo ha tenuto lontano per 10 mesi dal terreno di gioco, riscontrando ancora oggi qualche problemino. Nell’ultima settimana, infatti, il numero 7 bianconero è stato fermo ai box per un acciacco al ginocchio precedentemente infortunato e la sua convocazione per la sfida contro il Torino sembra ancora un mistero.

Juventus, mistero Chiesa: in dubbio anche per il Derby

Federico Chiesa, Juventus

Proprio quando sembrava essersi lasciato tutto alle spalle, ecco che un altro noioso acciacco colpisce il giovane talento bianconero. Certo, un leggero infortunio che può capitare per un giocatore appena rientrato a pieno regime, con Federico Chiesa che ha dovuto rinunciare al playoff di ritorno contro il Nantes. In vista della sfida contro il Torino, però, la Juventus allarga leggermente il sorriso con il numero 7 che è tornato a lavorare in gruppo. A non far fare i salti di gioia alla Vecchia Signora, però, è l’alone di mistero in cui è avvolto il giocatore, che rimane ancora in dubbio e quindi si dovranno attendere ulteriori novità dai successivi allenamenti.

ARGOMENTI: