Juventus, che numeri per Cuadrado: il colombiano verso la presenza numero 350

Juan Cuadrado dovrebbe partire titolare nel match tra Roma e Juventus: sarà la presenza numero 350 in Serie A per il colombiano

Antonio Ringegni
1 Min Lettura

Mancano poche ore all’inizio del match tra Roma e Juventus, valido per la venticinquesima giornata di Serie A. I bianconeri vorrebbero continuare la striscia di vittorie consecutive in modo da accorciare proprio sui giallorossi. Un’occasione ghiotta per la squadra allenata da Massimiliano Allegri: il mister livornese non vuole che i suoi abbassino la concentrazione proprio quando la Vecchia Signora potrebbe riaprire il discorso per la qualificazione in Europa tramite il piazzamento in campionato.

Juventus, traguardo per Cuadrado

Alla vigilia del match contro la Roma, Mattia De Sciglio non è stato convocato da Massimiliano Allegri a causa di un problema muscolare. L’infortunio del terzino, che probabilmente sarebbe partito titolare, spiana la strada a Juan Cuadrado: il colombiano dovrebbe partire titolare contro i giallorossi. Per il numero 11 della Juventus sarà una serata storica, in quanto taglierà il traguardo della presenza numero 350 in Serie A, e lo farà contro la squadra con cui ha esordito con la casacca della Vecchia Signora.

ARGOMENTI: ,