Juventus, capitolo Fresneda: sirene inglesi per lo spagnolo

La Juventus, possibile acquirente di Ivan Fresneda, dovrà stare attenta alla concorrenza: sullo spagnolo due top club inglesi

Salvatore Morreale
1 Min Lettura

Rivoluzione in vista a luglio, viste le molte pedine che saluteranno a zero, cambiando aria. Tra questi, in casa Juventus, ci sono Juan Cuadrado e Alex Sandro, entrambi terzini che hanno segnato un’epoca a Torino. Alcune voci di mercato avrebbero individuato in Ivan Fresneda, il naturale sostituto del colombiano, ormai alla soglia dei 35. Il giovane spagnolo, attualmente, è in forza al Real Valladolid, compirà 19 anni in settembre e ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

Juventus, tutti vogliono Fresneda: su di lui Arsenal e Newcastle

Ivan-Fresneda
Ivan-Fresneda

Va da sè che il baby talento spagnolo ha destato l’interesse di molti club europei, spagnoli e non. Non solo la Juventus, dunque, sul 18enne Ivan Fresneda, anzi. Stando a quanto riferito da Evening Standard, il baby talento potrebbe interessare anche ad Arsenal e Newcastle. Da ricordare, inoltre, come ultimamente si sarebbero registrato un interesse anche da Real Madrid e Inter. Il proprietario Ronaldo sfrega le mani in vista del mercato estivo.

ARGOMENTI: ,