Dopo un inizio di stagione con grandi aspettative, la pubalgia e le sue complicazioni ha inciso sull’apporto che Dusan Vlahovic è riuscito a dare alla Juventus. Il serbo dopo la gara di Champions League contro il Benfica di fine ottobre ha dovuto saltare il finale della prima parte di stagione e tornare in campo il 25 gennaio nella sfida contro il Monza. Nonostante stia pian piano recuperando, ancora non riesce a incidere a pieno nei meccanismi di Max Allegri e l’ipotesi addio in estate non è da escludere.

Tuttavia, in sostegno di Dusan Vlahovic è arrivato l’ex allenatore bianconero e non solo, Fabio Capello, che ha elogiato le qualità del numero 9 della Juventus nel corso di un’intervista ai microfoni di TuttoSport. Ecco le sue parole: ” Vlahovic è un uomo d’aria, un uomo da gol. Ha tutto per poter sfondare e insieme a Pogba e Di Maria può ricevere tanti palloni giusti, basta che si muova bene e intuisca i movimenti. Su questo deve lavorare insieme ad Allegri. Il tecnico gli deve insegnare a rallentare in area, poi staccare l’avversario al tempo giusto.”
Juventus, Capello analizza la sfida con la Roma: “Gara da 50 e 50”

Nel corso della sua intervista ai microfoni di TuttoSport, Fabio Capello, ex allenatore anche della Juventus, dal 2004 al 2006, ha analizzato la sfida che domenica 5 marzo vedrà i bianconeri ospiti dalla Roma, in una gara che si preannuncia ad alta intensità, visto che entrambe le squadre si giocano l’accesso in Champions League. Ecco le sue parole: “Juve-Roma è sempre una gara da 50 e 50. Contro il Torino, i bianconeri hanno sfruttato meglio le palle inattive ma la Roma su questa è brava. Mourinho e Allegri sono due che le gare le sanno vincere anche grazie ai cambi. Sono molto attenti e preparano la gare sotto tutti gli aspetti.”