Juventus, Benatia: “Bonucci è una che da sempre tutto”

L'ex difensore della Juventus Medhi Benatia si è espresso in merito a Leonardo Bonucci e consigliando inoltre anche qualche nome per il futuro

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus, nell’ultimo mese ha rialzato la testa sia in campionato dopo aver ottenuto quattro vittorie consecutive che in Europa League dove ha ottenuto l’accesso diretto ai quarti di finale, ed ora è al lavoro in vista del prossimo match con la Roma. La squadra di Massimiliano Allegri andrà allo Stadio Olimpico per vincere ed accorciare ulteriormente il gap dalla zona coppe europee, anche se, per ora, la distanza è netta e difficile da colmare. In vista della prossima stagione è tornato a parlare Mehdi Benatia, ex difensore della Vecchia Signora, che in un’intervista rilasciata a Il Bianconero, ha dichiarato:Leonardo Bonucci è uno di quelli che dà sempre tutto per la maglia e in campo, ma l’età avanza anche per lui”.

Juventus, Benatia: “Per la difesa consiglio Saiss e Aguerd”

Juventus, parole da ex per Benatia: "Non gli volevo parlare"
Benatia, ex difensore della Juventus, ora giocatore dell’Al Duhail in Qatar

La Juventus ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva contro il Torino nel Derby della Mole, vinto in rimonta per 4-2 con le reti decisive di Gleison Bremer e Adrien Rabiot. In vista del futuro e delle prossime mosse in ottica calciomercato, si è espresso l’ex calciatore bianconero Medhi Benatia, che ha continuato: “Se posso dare un consiglio direi che posso guardare in Marocco. Quando vedo la difesa centrale con Saiss e Aguerd, secondo me sono due nomi importanti e che possono fare comodo alla Juventus“.

ARGOMENTI: , ,