Juventus, Atalanta alle porte: nuovo test in vista per gli infortunati

A pochi giorni dalla sfida con l'Atalanta, la Juventus ha fissato un nuovo test per monitorare la condizione degli infortunati

2 Min Lettura

Il giorno dopo aver strappato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, i bianconeri sono tornati a lavoro per preparare il match contro l’Atalanta, in programma domenica 22 gennaio. La Juventus potrebbe non avere a disposizione Adrien Rabiot per la sfida contro Gasperini e attende il rientro degli altri infortunati. Il francese avrebbe svolto lavoro personalizzato e sarebbe da valutare in vista del match con i bergamaschi. Come riportato da Romeo Agresti, non va esclusa l’ipotesi che anche Pogba, Vlahovic e Cuadrado possano saltare la gara contro la Dea. Per valutare le loro condizioni, infatti, la Vecchia Signora avrebbe fissato un altro test, dopo la partitella contro il Fossano di mercoledì, per la prossima settimana. Il reporter di Goal.com ha infine riportato che, tra i tre big, il colombiano sarebbe quello più avanti nella condizione.

Calciomercato Juventus, gli acquisti arriveranno dall’infermeria: Focus sul piano di Cherubini

Massimiliano Allegri e Federico Cherubini

Il mercato di gennaio, come rivelato dallo stesso Federico Cherubini, potrebbe riguardare solamente il pieno recupero dei lungodegenti. Attualmente, la Juventus è priva di Vlahovic, Pogba, Cuadrado, Bonucci, De Sciglio e Rabiot, ultimo ad essersi aggiunto alla lista indisponibili. Dunque, il loro rientro potrebbe effettivamente andare a soddisfare le esigenze numeriche di Massimiliano Allegri. Poi, se dovessero esserci occasioni di mercato, la Vecchia Signora potrebbe strappare qualche prestito per un quinto. Tra le priorità del club, infatti, ci sarebbe trovare un ricambio sulla fascia per Panita.