Juventus, anche De Sciglio torna contro il Monza? Le novità sui convocati

Un altro volto noto si appresta a tornare tra i convocati per Juventus.-Monza: Le novità sulla convocazione di Mattia De Sciglio

Pietro Distefano
2 Min Lettura

7 giorni di stop per ricaricare il più e possibile le pile per quella che sarà una seconda parte di stagione impegnatissima. Concluso il girone d’andata con la dolorosa penalizzazione di 15 punti, la Juventus punta a fare del suo meglio pur di raggiungere la UEFA Champions League. Proprio per la prossima sfida affronterà infatti il Monza, che proprio qualche giorno fa è stato battuto in Coppa Italia con una prestazione di livello. Per i bianconeri però ci sono anche notizie positive, come il ritorno di diversi volti noti in panchina.

Juventus, De Sciglio verso la convocazione: recuperato dall’infortunio alla coscia

Quest’anno la famosa dea bendata non ha visto di buon occhio l’operato bianconero e deciso di punirlo con un’immensità di infortuni. A quelli di Paul Pogba e Dusan Vlahovic che sembrano finalmente recuperati, si è aggiunto quello di un giocatore che non troviamo mai sotto i riflettori, ma che in campo fa sentire la propria presenza. Parliamo di Mattia De Sciglio che, proprio come i due compagni già citati in precedenza, và verso la convocazione per la sfida contro il Monza.

Il terzino è stato spesso criticato da tifosi e non, ma non ha mai mancato il proprio apporto alla causa. Inoltre è uno dei giocatori più ben visti da parte di Massimiliano Allegri, con il tecnico che punta molto su di lui. Anche quest’anno però non è riuscito a dimostrare le sue grandi qualità con la maglia della Juventus a causa di un acciacco fisico, infortunio alla coscia risalente al 6 ottobre. Dopo tanto tempo di riabilitazione e lavoro ecco che il brutto sembra ormai passato per Mattia De Sciglio e chissà se non troverà anche una maglia da titolare.