Il mese di giugno sta per fare capolino, le giornate cominciano ad allungarsi e c’è uno sport che non subisce tali mutamenti: si tratta del calcio. A ravvivare le settimane di moltissimi tifosi vi sono anche le partite giocate dai protagonisti della Serie A.

L’attenzione dei tifosi è calamitata soprattutto dall’imminente disputa tra la Juventus e il Milan. I due talentuosi undici si sfideranno nella ridente cornice di Torino, presso l’Allianz Stadium. L’atteso fischio d’inizio risuonerà alle 20:45. Tale infuocato duello avviene in occasione del 37° turno della massima divisione del campionato italiano.
Una vittoria contro il Diavolo riscatterebbe il black out stagione della squadra allenata dal mister Massimiliano Allegri. Infatti la Vecchia Signora in Serie A dai primi mesi del 2023, sembrano aver perso quella continuità che la differenziava precedentemente.
Juventus-Milan, Vlahovic scenderà in campo?
Per prevalere nella disputa contro l’undici allenato dal mister Stefano Pioli, è necessario che la Continassa blindi la sua rosa. I protagonisti del settore difensivo e offensivo dovranno farsi trovare pronti, per impedire ai meneghini di espugnare il palazzetto torinese. Tuttavia potrebbe esserci qualcuno in dubbio, proprio tra i calciatori addetti ad eludere l’estremo difensore rossonero.

Ad essere arrivato ad un ulteriore stop, potrebbe essere l’attaccante bianconero Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il bomber serbo avrebbe dovuto allenarsi singolarmente a causa di un sovraccarico tendineo al muscolo sartorio della coscia destra.
Dunque per il coach del club torinese è arrivato il momento di fare una scelta: lasciarlo in panchina o sperare nel rapido veloce del classe 2000. Se l’orgoglio di Belgrado non scenderà in campo a rimpiazzarlo potrebbe essere il centravanti polacco Arkadiusz Milik.