Juventus, a tutto Juan Cuadrado: “Gol preferito? Quello contro il Bayern”

Dopo la splendida vittoria del Derby, Juan Cuadrado si mette a nudo: l'intervista totale per iil calciatore della Juventus

Pietro Distefano
2 Min Lettura

Successivamente alla vittoria di una partita tanto semplice quanto enigmatica come quella del Derby, uno dei protagonisti si fa sentire tramite social. Attraverso i canali YouTube della Juventus, infatti, Juan Cuadrado si è prestato ad un’intervista a 360 gradi. Le domande rivolte al colombiano, che proprio contro il Torino ha siglato il gol del momentaneo pareggio, sono di natura personale e riguardano l’uomo oltre che il calciatore. Insomma, il bianconero è stato messo a nudo parlando pure del suo gol preferito.

Cuadrado-derby-Juventus-Torino-2015
Cuadrado-derby-Juventus-Torino-2015

Beh, ne ha fatti tanti Juan Cuadrado. Per l’importanza e la bellezza di alcuni, sarebbe difficile scegliere. Il calciatore della Juventus, però, non ha dubbi e torna indietro di qualche anno quando ancora la Vecchia Signora era un osso d’uro della Champions League: Il tuo gol preferito con la maglia della Juve? Quello contro il Bayern“. E come dimenticare quella ripartenza veloce che sembrava ormai fallita, ma poi finta del colombiano e bomba a bucare le mani di Manuel Neuer per il momentaneo pareggio bianconero.

Juventus, Cuadrado non ha dubbi: “Sogno di fare una tripletta”

Juan Cuadrado, Juventus
Juan Cuadrado, Juventus

Qualità e quantità da parte di Juan Cuadrado, sicuramente uno dei protagonisti della Vecchia Signora degli ultimi anni. Al giorno d’oggi, purtroppo, il colombiano lotta con un età che continua ad avanzare ma non mette da parte i sogni. Meglio segnare un gol all’ultimo minuto o fare una tripletta? “Ho già fatto un gol quasi all’ultimo minuto. Mi piacerebbe fare una tripletta”. Il giocatore che più ti ha ispirato quando eri un ragazzo? “Sempre mi è piaciuto Ronaldo, il brasiliano”

ARGOMENTI: