INTER-JUVENTUS WOMEN, STREAMING GRATIS: saranno Inter e Juventus Women ad aprire, alle 14:30 di oggi, il programma delle semifinali di andata di Coppa Italia femminile. Tabellone che dall’altro lato vedrà protagonista Milan e Roma, pronte e darsi battaglia nel pomeriggio di domenica 5 marzo. Venendo alla sfida tra nerazzurre e bianconere, il match si preannuncia molto equilibrate tra due squadre che hanno concluso rispettivamente in terza ed in seconda posizione la prima fase del campionato e che in stagione si sono già affrontate due volte: in quelle occasioni, un pareggio ed una vittoria in favore delle piemontesi.

Inter che, spinta da un Konami Centre che si preannuncia molto caldo, vorrà mettere sotto le bianconere e riscattare il 2-0 subito nel dicembre del 2022 in campionato. Le ragazze di Rita Guarino ripongono le maggior parte delle proprie speranze su Tabitha Chawinga, autrice di ben 18 reti stagionali. D’altra parte ci sono le campionesse in carica di Montemurro, le quali, nonostante la perdita di Rosucci a causa di un grave infortunio al ginocchio, vorranno sicuramente provare ad imporsi già nel match d’andata, in modo tale da indirizzare la qualificazione alla finale dalla propria parte.
Inter-Juventus Women, streaming gratis

Il match tra Inter e Juventus Women, valido per la semifinale d’andata delle 47esima edizione della Coppa Italia femminile, ed in programma alle 14:30 di sabato 4 marzo, sarà trasmessa in chiaro su La7 e in streaming gratuito su La7.it. Sarà inoltre possibile seguire la sfida, su tablet, pc, smartphone o qualsiasi altro dispositivo compatibile, in diretta su TimVision ed Inter Tv, oppure su Juventus Tv, presente solo su DAZN. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto vietati dalle leggi attualmente in vigore.
Inter-Juventus Women, le probabili formazioni
INTER (4-2-3-1): Piazza; Fordos, Van Der Gragt, Alborghetti, Merlo; Mihashi, Santi; Thogersen, Pandini, Chawinga; Polli. ALLENATRICE: Guarino
JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Gama, Lenzini, Sembrant, Salvai; Gunnarsdottir, Junge-Pedersen, Caruso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. ALLENATORE: Montemurro