Sono passate poco più di 48 ore dalla vittoria contro il Friburgo, ma i ragazzi di mister Massimiliano Allegri devono già pensare al match di domenica 19 marzo a San Siro contro l’Inter. I nerazzurri forti della qualificazione ai quarti di Champions League, trovano una Juventus pronta a conquistare altri punti per la zona Europa. Una grandissima partita, dove saranno però assenti molti giocatori, in entrambe le compagini. Nei nerazzurri assenti Bastoni, Gosens e Skriniar mentre i bianconeri non potranno contare ancora su Milik, Bonucci, Alex Sandro e Pogba, mentre restano in dubbio Di Maria e Chiesa, che saranno comunque convocati.

Si accendono le luci a San Siro per un classico del calcio italiano. Alle 20:45 tutta Italia guarderà una sfida mai banale. I ragazzi di mister Allegri proveranno a replicare la grande prestazione dell’andata, dove era arrivata la vittoria per 2 a 0. Un Inter acciaccata dovrà fare risultato per continuare la corsa Champions, in attesa di scoprire l’esito del ricorso dei bianconeri, fissato in data 19 aprile.
Inter-Juventus, streaming gratis
INTER-JUVENTUS STREAMING GRATIS: Manca sempre meno all’inizio della ventisettesima giornata di Serie A, nel primo dei tre atti di questo match. Infatti a distanza ravvicinata le due compagini si sfideranno altre due volte, nelle sfide di andata e ritorno valide per la semifinale di Coppa Italia. Un avversario ostico, che durante la stagione ha mostrato comunque molte difficoltà e che non arriva al meglio della condizione fisica.

Ecco che domenica 19 marzo alle 20:45 i bianconeri avranno tutte le carte in regalo per ottenere i 3 punti in uno stadio difficile come quello di San Siro. La sfida, così come tutta la Serie A, sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali DAZN, l’app è scaricabile sia su dispositivi mobili sia su Smart TV attraverso abbonamento mensile o annuale. Inoltre il match sarà visibile in streaming sulla piattaforma. Si sconsiglia l’utilizzo di siti illegali come Hesgoal, Socceron, Rojadirecta e Vip League per lo spettacolo, poiché vietati dalla legislazione vigente.
Juventus, probabile formazione
Ancora qualche dubbio di formazione per mister Massimiliano Allegri. Davanti a Szczensy dovrebbe essere riproposto Gatti, che ha fatto molto bene a Friburgo, aiutato dal duo brasiliano Bremer-Danilo. Sulle fasce dovrebbero agire De Sciglio e Kostic, anche a centrocampo sembra già tutto deciso con il blocco visto in Germania composto da Rabiot, Locatelli e Fagioli. Davanti l’unico attaccante sicuramente disponibile Vlahovic; alle spalle del serbo viene inserito per il momento Di Maria anche se il tecnico toscano sceglierà solamente a ridosso del match.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: M. Allegri