Dopo la vittoria contro l’Inter nel derby d’Italia, la Juventus festeggia i suoi ragazzi e conquista altri tre punti che la proiettano, se dovesse vedersi restituire i 15 punti di penalizzazione inflitti dalla FIGC, saldamente al secondo posto. A parlare dopo la vittoria di misura per 0-1, decisivo il fendente di Kostic ad attraversare l’area e a depositarsi in porta, è Gleison Bremer, difensore bianconero. Ai microfoni di DAZN mostra tutta la sua soddisfazione per il successo esterno ma senza dimenticare una buona dose di ambizione.
Inter-Juventus 0-1, Bremer: “Siamo secondi in classifica”

Di seguito le parole di Bremer: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il mister ha chiesto questo. Potevamo chiudere prima la partita facendo anche due o tre gol. Rimane comunque una bella vittoria. Per tutta la gara è stato un bel duello individuale con Lukaku ma l’importante è che abbiamo vinto come squadra ed è l’unica cosa che importa”. Il brasiliano ha poi elogiato la prova del compagno Federico Gatti: “Sappiamo che Gatti è un bravo ragazzo, stava lavorando tanto, oggi ha avuto l’opportunità di giocare e ha fatto molto bene”.
Ha poi continuato: “Dobbiamo continuare su questa strada. Anche per festeggiare il mio compleanno abbiamo fatto una bella partita e abbiamo vinto, mi sarebbe piaciuto fare gol ma è la vittoria che importa”. Il brasiliano difensore della Juventus ha concluso ribadendo l’importanza di questa vittoria per la classifica bianconera: “Con questa vittoria ricordiamo a tutti di essere i secondi in classifica. Sul campo abbiamo fatto 56 punti, per non dire 58, però va bene così, dobbiamo continuare su questa strada”.