Inter e Milan bruciano la Juventus: Giuntoli perde due obiettivi di mercato

Milan ed Inter avanti nel testa a testa instaurato con la Juventus per due attaccanti sulla lista dei desideri del DT Cristiano Giuntoli: le cifre ed i profili di chi si tratta

Milan ed Inter avanti nel testa a testa instaurato con la Juventus per due attaccanti sulla lista dei desideri del DT Cristiano Giuntoli: le cifre ed i profili di chi si tratta

Si parla sempre più di mercato in casa Juventus, quando ormai mancano poco meno di tre mesi all’inizio ufficiale della sessione estiva della campagna trasferimenti: e la giornata di giovedì 5 aprile non può che portare in dote cattive notizie per quanto concerne le ambizioni della società e dei tifosi della Vecchia Signora. Secondo infatti quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nel corso della giornata odierna, il Milan e l’Inter avrebbero letteralmente soffiato a Giuntoli due potenziali obiettivi dell’estate.

Zirkzee al Milan, Inter in pole per Gudmundsson: Juventus spiazzata

Oltre a monitorare attentamente i profili di Lewis Ferguson e Teun Koopmeiners per il centrocampo, la Juventus aveva messo nel mirino le pedine di Zirkzee e Gudmundsson per il proprio attacco: due nomi non certamente trattabili in maniera semplice dal punto di vista economico, ma Giuntoli ci avrebbe certamente provato. Necessario parlare al condizionale passato oggi, giovedì 4 aprile, perché Milan ed Inter sarebbero rispettivamente avanti nella corsa ai due rispetto alla Juventus.

Per l’attaccante olandese il Diavolo avrebbe messo sul piatto 50 milioni di euro ed il cartellino di Alexis Saelemaekers, mentre dall’altra parte il club nerazzurro di Marotta ed Ausilio sarebbe tra i più predisposti a versare nelle casse del Genoa gli almeno 30 milioni di euro richiesti per Gudmundsson. A quel punto ad essere spiazzati potrebbero essere Giuntoli e la stessa Juventus, pronti eventualmente a virare su diversi obiettivi in vista dell’estate.