Impallomeni presenta Roma-Juventus: “Sarà una bellissima partita”

Roma-Juventus sarà una bellissima partita: questo il commento del giornalista Stefano Impallomeni

Christopher Weiss
2 Min Lettura

Domenica sera sarà la volta di Roma-Juventus. Le due squadre sono separate in classifica da ben 9 punti e i bianconeri dovranno dare tutto per accorciare il distacco. Stefano Impallomeni presenta il match e nel corso di un intervento a TMW Radio, il giornalista si è soffermato su alcuni possibili giocatori chiave: “Pogba potrebbe essere una mossa a sorpresa. Potrebbe lanciare Chiesa dal 1′, oppure Kean, per me

Pogba, in Juventus-Torino

comunque cambierà rispetto al derby. Allegri ci ha abituato a valutare certe sfide. Quando vieni da un periodo di lunga inattività le prime partite le fai forte e il calo è dopo, quindi magari Pogba… sempre che Allegri ritenga che il francese possa garantirgli un peso specifico importante. Queste sono sfide importanti, mi stuzzica questa idea”.

Juventus, le parole di Impallomeni sul match con la Roma

Roma, stagione 2022/23
Roma, stagione 2022/23

Impallomeni commenta poi annunciando cosa si aspetta da Roma-Juventus: “Sarà una bellissima partita, incerta, la Juve è carica e la Roma deve ripartire dopo lo stop con la Cremonese. Per me Allegri rispetto al derby ne cambia due, per esempio De Sciglio è titolare, anche perché gli porta bene. Poi ha Cuadrado e altra gente che sta bene. E per me cambia uno tra Di Maria e Vlahovic. Mi aspetto che Dybala faccia il Dybala, è sempre stato molto importante nella stagione della Roma”.