Al via gli ottavi di finale di ritorno dell’Europa League, con la Juventus impegnata nella gara odierna delle ore 18:45 contro il Friburgo in diretta dall’Europa-Park, in Germania. I bianconeri porteranno in loro favore il minimo vantaggio di 1-0 collezionato nella gara d’andata grazie al gol di testa dell’uomo-Europa Angel Di Maria. Tuttavia, il Fideo con molte probabilità non farà parte dell’incontro dal primo minuto, quindi l’intero peso dell’attacco sarà affidato alle mani di Dusan Vlahovic: quale occasione migliore per provare a sbloccarsi e riscattarsi? Di fatto, la Juventus avrà bisogno di una reazione importante del serbo per provare a chiudere la qualificazione prima che sia troppo tardi.

Lo stadio di Friburgo non farà sconti, cercando di muovere i propri beniamini alla ricerca immediata del parziale pareggio: questo la ciurma di Massimiliano Allegri dovranno cercare di evitarlo a tutti i costi, per non rischiare di incappare in inconvenienti piuttosto scomodi. L’imperativo, quindi, sarà quello di continuare ad attaccare e dimostrare la superiorità tecnica e fisica messa in scena all’andata, non facendosi intimorire da un clima che sarà bollente. In caso di passaggio del turno, venerdì, 17 marzo, alle ore 13:00 è fissata l’urna di sorteggio per i quarti di finale, quindi i bianconeri sapranno subito il loro potenziale avversario per il prossimo turno. Tutti sperano che il sogno in Europa League possa continuare, la Juventus deve obbligatoriamente passare dal Friburgo per far sì che ciò accada, difendendo il minimo vantaggio conquistato all’andata di 1-0.
Friburgo-Juventus, streaming gratis e diretta LIVE

FRIBURGO-JUVENTUS STREAMING GRATIS – Giovedì 16 marzo alle ore 18:45 va in scena l’attesissimo match di Europa League, valido per il ritorno degli ottavi di finale, tra il Friburgo di Christian Streich e la Juventus di Massimiliano Allegri. La sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport uno, Sky Sport e Sky Sport 4K, TV8 e DAZN: l’app è scaricabile sia su dispositivi mobili sia su Smart TV attraverso abbonamento mensile o annuale. Inoltre il match sarà visibile in streaming sulle piattaforme DAZN, Sky Go e NOW TV. Si sconsiglia l’utilizzo di siti illegali come Hesgoal, Socceron, Rojadirecta e Vip League per lo spettacolo, poiché vietati dalla legislazione vigente.
Friburgo-Juventus, le probabili formazioni

FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Gunter, Eggestein, Hofler, Doan; Holer, Grifo; Gregoritsch. Allenatore: Streich.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. Allenatore: Allegri.