Friburgo-Juventus: 0-2, Vlahovic apre e Chiesa chiude: Europa League LIVE

La diretta LIVE dell'ottavo di ritorno della corrente edizione dell'Europa League tra Friburgo e Juventus: 0-1 il parziale d'andata

Simone Campana
1 Min Lettura

Tempo di verdetti, tempo di ottavi di ritorno dell’Europa League. In terra tedesca si sfidano Friburgo e Juventus, per entrambi l’obiettivo è quello di continuare il proprio nella competizione fino alla finale. La sfida di andata diede ragione alla squadra di Allegri che si impose grazie ad un’incornata in area di rigore di Angel Di Maria. Lo stesso argentino mancherà dal primo minuto a dare una mano ai compagni, vedremo se gli sarà riservato spazio a partita in corso, da una parte vorrà dire che avrà recuperato dall’infortunio, dall’altra, la Vecchia Signora spera non ci sia bisogno di scoprirlo.

Anche se con assenze illustri, Chiesa, ad esempio, oltre al 22, la Juventus dovrà affrontare con grinta e fiducia l’ottavo di ritorno con il fine chiaro in mente di difendere il risultato o, ancora meglio, riconfermarlo. L’avversario da battere a ogni costo è il Friburgo, quinto (a pari punti con la quarta e la terza posizione) in Bundesliga e con la voglia di scrivere un’altra pagina del libro di una stagione da raccontare, non ha nulla da perdere e darà filo da torcere agli uomini di Allegri, gli ingredienti perfetti per uno spettacolo assicurato. Seguiamola LIVE.

ARGOMENTI: , ,